rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

INVIATO CITTADINO Alla Sala dei Notari risplende la bellezza

La Miss Blu Mare I love Perugia è stata individuata nella persona di Federica Tarpani, con le altre miss d’eccellenza Martina Figorilli e Sofia Rocchi

Ai Notari risplende la bellezza del fisico e dell’anima. Una manifestazione che ha unito ben-essere e buon-essere. In coerenza con le iniziative curate dall’event manager Laura Cartocci, in simbiosi di spirito e finalità con Euro Sereni.

Una Sala dei Notari, al limite della capienza consentita dalle norme anticovid, ha accolto “il viaggio nell’evento e l’evento nel viaggio” di nove giovanissime ragazze in concorso per la selezione che vedrà una di esse a Miss Italia. Oltre che la partecipazione a iniziative di sicuro successo, relativamente alle altre fasce.

Il precedente risale al 2019, con oltre 200 eventi e due milioni di pubblico. Poi lo stop della pandemia.

La crociera MSC partirà da Genova il 17 ottobre e toccherà i porti di Napoli, Barcellona, Marsiglia.

La Miss Blu Mare I love Perugia è stata individuata nella persona di Federica Tarpani, con le altre miss d’eccellenza Martina Figorilli e Sofia Rocchi.

Il pomeriggio è stato condotto con la consueta elegante perizia da Manuela Marinangeli. Nella circostanza si è ancora parlato di “Un’idea per la vita Onlus”, fondata dalla stessa Cartocci e le cui finalità sono riconducibili al concetto di bellezza, benessere, prevenzione. Con una speciale attenzione al dono di una parrucca a favore delle donne sottoposte a chemioterapia oncologica. Un simbolo, che costituisce un segno di decisa solidarietà. Presente la Madrina Elisa Chiatti che si è espressa con parole di elevata sensibilità.

Nel contesto è stata presentata l’app iLovePerugia che costituirà un valido ausilio in termini di guida culturale alla visita della città. Con speciale riguardo ad aspetti informativi e promozionali di eccellenze storico-architettoniche ed eno-gastronomiche del territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Alla Sala dei Notari risplende la bellezza

PerugiaToday è in caricamento