rotate-mobile
Attualità San Giustino

INVIATO CITTADINO Al Castello Bufalini, la notte al Museo si veste di note e di poesia

Si fa sempre più ricca e articolata la proposta dei luoghi di arte e cultura. Non possiamo che complimentarci con la Direzione Regionale dei Musei dell’Umbria

Al Castello Bufalini, la notte al Museo si veste di note e di poesia.

Sabato 13 maggio, in occasione della Notte dei musei 2023, al Castello Bufalini-San Giustino si svolgeranno due visite guidate e un concerto.

In due step (15:30 e 17:309) la kermesse “Sulle ali dell’arte e della poesia”. Sinestetica esperienza che coniuga stupore per l’arte e incanto della parola poetica.

Visite guidate, a cura di Nadia Burzigotti, in compagnia dei versi di Francesca Turini Bufalini, a cura di Astra APS, con Andrea Bucci, Alessia Franceschi, Mauro Silvestrini (per informazioni e prenotazioni: info@astrazioni.net, tel/whatsapp 3493191176).

La corsa a perdifiato sul pentagramma prevede (alle 21:00) “Vibrazioni notturne, Acoustic vibes in concerto”, con Cecilia Rossi (violino), Matteo Fiorini (chitarra acustica), Alessandro Deledda (accordeon).

Per prenotazioni e informazioni: 075856115, drm-umb.castellobufalini@cultura.gov.it.

Si fa sempre più ricca e articolata la proposta dei luoghi di arte e cultura. Non possiamo che complimentarci con la Direzione Regionale dei Musei dell’Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Al Castello Bufalini, la notte al Museo si veste di note e di poesia

PerugiaToday è in caricamento