Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Questura di Perugia, cambio al vertice: il nuovo capo di Gabinetto

Il primo dirigente della Polizia di Stato Maria Letizia Tomaselli, dal primo settembre, subentrerà al posto di Monica Grazioso che assumerà l'incarico di dirigente della Stradale di Ancona

Nuovo capo di Gabinetto. La Questura di Perugia,, con una nota, ufficializza il cambio al vertice e la nomina. Il primo dirigente della Polizia di Stato Maria Letizia Tomaselli, dal primo settembre, subentrerà al posto di Monica Grazioso che assumerà l'incarico di dirigente della Stradale di Ancona.

Tomaselli proviene dalla direzione della Divisione polizia amministrativa, sociale e dell'immigrazione della Questura di Arezzo. Rientra a Perugia dove ha già ricoperto importanti incarichi, tra cui anche la gestione del Gabinetto del questore e diretto rilevanti servizi di ordine pubblico. 

Grazioso, invece, è arrivata a Perugia nel 2019, ha gestito, in esecuzione delle linee guida del Questore, tutti i servizi connessi ai grandi eventi della provincia, dalle visite dei Capi di Stato e di Governo, alla inusuale ma  partecipata edizione della Marcia della Pace 2020, fino alla storica firma del Papa ad Assisi dell’enciclica “Fratelli tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Perugia, cambio al vertice: il nuovo capo di Gabinetto

PerugiaToday è in caricamento