Il National Geographic incorona il Lago Trasimeno: "Fascino senza tempo"

Il Trasimeno sull’ultimo numero di “Traveller” del National Geographic. La storica e prestigiosa rivista di viaggio in inglese, una delle maggiori testate di viaggi a livello internazionale, ha pubblicato un articolo di 4 pagine in inglese

Un servizio di quattro pagine su “Traveller” del National Geographic, nella sua versione destinata ai Paesi anglofoni e quindi per Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e tanti altri.

Il Trasimeno sull’ultimo numero di “Traveller” del National Geographic. La storica e prestigiosa rivista di viaggio in inglese, una delle maggiori testate di viaggi a livello internazionale, ha pubblicato un articolo di 4 pagine in inglese.

La “troupe” della rivista ha visitato gli otto comuni, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Magione, Panicale, Paciano, Passignano sul Trasimeno, Piegaro e Tuoro mettendone in evidenza alcune delle caratteristiche più significative. Un racconto che si snoda tra bellezze paesaggistiche e particolarità storico-artistiche, tra artigianato e antichi mestieri come la pesca, arricchito da bellissime immagini fotografiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento