menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il grande gesto dell'azienda Gmf: mille pacchi di Natale in dono alla Caritas per aiutare le famiglie in difficoltà

Consegnati a nome degli oltre 1000 collaboratori 1000 pacchi dono contenenti i dolci della tradizione destinati a 1000 famiglie in difficoltà

Un grande gesto di solidarietà per aiutare le famiglie in difficoltà. "Natale - Giancarlo Paola, Amministratore delegato di Gmf spa - , da sempre è tempo di auguri e in questo Natale nel quale dove stare vicini ha assunto un significato diverso gli auguri saranno veramente speciale…. non saranno auguri di circostanza ma di cuore di ottimismo di speranza e mai come quest’anno di condivisione".

L'ad della storica azienda umbra ha consegnato alla Caritas diocesana Umbra  a nome degli oltre 1000 collaboratori (Emi supermercati, Hurrà, C+C cash and carry) 1000 pacchi dono contenenti i dolci della tradizione destinati a 1000  famiglie in difficoltà: “Un piccolo gesto -  ha affermato Giancarlo Paola - ,  per esprimere la vicinanza alle famiglie meno fortunate che quest’anno più che mai hanno bisogno dell’aiuto di tutta la comunità".

Gmf spa, spiega una nota dell'azienda, "che è da anni vicina  alla Caritas con molteplici progetti, dalla donazione dei prodotti alimentari alla promozione di raccolte fondi per supportare le attività a favore dei più bisognosi. È parte del Gruppo Unicomm di Vicenza azienda leader nel settore dell GDO con oltre 7000 dipendenti Unicomm è socio di Selex Gruppo Commerciale, terzo player della distribuzione Italiana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento