Attualità

I Maneskin vestono Luisa Spagnoli: "Hanno scelto di indossare gli iconici pois"

L'azienda perugina annuncia sui social che la band del momento ha scelto i capi del marchio umbro per le foto del tour promozionale in Europa

"I Måneskin hanno scelto di indossare gli iconici pois Luisa Spagnoli ieri sera ad Amsterdam". L'azienda perugina annuncia sui social che la band del momento ha scelto i capi del marchio umbro per le foto del tour promozionale in Europa. 

Il marchio Luisa Spagnoli è nato nel 1928 "dall’intuizione di una donna geniale. Fu nel 1928 che cominciò a prendere corpo l’attività nel settore tessile che ancora oggi porta il nome della sua fondatrice Luisa Spagnoli", scrive l'azienda sul suo sito. E ancora: "L'azienda rappresenta oggi, nel panorama internazionale dell’abbigliamento femminile, un marchio prestigioso di grande visibilità ed attrattività, capace di trasmettere l’immagine di un’Azienda al passo coi tempi e di un prodotto di elevata qualità, in grado di far presa su fasce di clientela sempre più ampie".

Il successo dei Maneskin prosegue in giro per il mondo. La vittoria all'Eurovision è stata solo l'inizio dell'ascesa. Tanti i riconoscimenti che la band sta conquistando settimana dopo settimana: dopo i primi posti conquistati nelle classifiche di oltre trenta paesi, i concerti in programma oltre confine, le lodi del New York Times (e la possibilità di arruolare come manager Simon Cowell, potentissimo creatore di X Factor), ieri i quattro sono diventati ufficialmente gli artisti italiani più ascoltati al mondo con oltre 22 milioni di ascoltatori su Spotify nell'ultimo mese.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maneskin vestono Luisa Spagnoli: "Hanno scelto di indossare gli iconici pois"

PerugiaToday è in caricamento