Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Foligno, Silvia Patrizi è il nuovo comandante della Guardia di Finanza

Il Capitano Silvia Patrizi, 35 anni, originaria di Roma, in servizio dal 2006, si occuperà di dirigere e supervisionare l’attività svolta dalla Compagnia di Foligno, dalla Compagnia di Spoleto e dalla Tenenza di Todi

Un buovo comandante per il Gruppo della Guardia di Finanza di Foligno. Il Capitano Silvia Patrizi, 35 anni, originaria di Roma, in servizio dal 2006, si occuperà di dirigere e supervisionare l’attività svolta dalla Compagnia di Foligno, dalla Compagnia di Spoleto e dalla Tenenza di Todi.

Nuovo comandate per la Guardia di Finanza di Spoleto, il curriculum

Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del percorso addestrativo ha comandato per due anni la Tenenza di Pozzallo, nel ragusano, per poi essere assegnata al Nucleo di Polizia Tributaria (oggi Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria) della Capitale, reparto altamente specializzato operante in contesti di particolare complessità.

Prima di essere assegnata al Gruppo di Foligno, ha ricoperto il delicato ruolo di Comandante di Compagnia presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, curando la formazione militare e professionale dei giovani Allievi Marescialli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, Silvia Patrizi è il nuovo comandante della Guardia di Finanza

PerugiaToday è in caricamento