rotate-mobile
Attualità

Guardia di finanza, il generale Buratti in visita al comando regionale dell'Umbria

Il comandante interregionale è stato informato sulla situazione della regione

In visita al comando regionale della Guardia di finanza il comandante Interregionale dell’Italia Centrale, generale Bruno Buratti.

Giunto a Perugia nella mattinata, il generale Buratti è stato accolto dal comandante regionale, generale  Alberto Reda, alla presenza di una rappresentanza del personale in servizio nei reparti delle province di Perugia e Terni, dei delegati della rappresentanza militare e dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia.

Nel corso dell’incontro, il comandante regionale ha tenuto un briefing sulla situazione socio-economica del territorio e dei più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica. Si è poi soffermato sulle principali operazioni di servizio svolte dai Reparti dipendenti, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale, alla criminalità economico-finanziaria e alla tutela della spesa pubblica, facendo il punto sulle attività investigative di maggiore rilievo.

Al termine della visita, il generale Buratti, ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità profusi quotidianamente dalle Fiamme Gialle dell’Umbria a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, il generale Buratti in visita al comando regionale dell'Umbria

PerugiaToday è in caricamento