menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto di Carlo Petrozzi, lo Chef Barbieri

Nella foto di Carlo Petrozzi, lo Chef Barbieri

Gualdo e Gubbio set di due trasmissioni di successo: "4 Hotel" e "4 Ristoranti", Barbieri e Borghese in azione

Due trasmissioni di successo, due grandi Chef televisivi (uno pure stellato) e due città umbre confinanti che sono diventate il set ideale per questi format che si basano sul buon mangiare e sull'accoglienza turistica. Nello stesso giorno che Bruno Barbieri si trovava a Gualdo Tadino per girare una puntata della trasmissione 4 hotel - a confronto le strutture ricettive su la location, la camera, i servizi e il prezzo -, l'altro chef molto amato della Tv, Alessandro Borghese si trovava nella vicina Gubbio per girare una puntata di 4 Ristoranti.

I due sono stati visti, fotografati e salutati calorosamente dai cittadini ma le produzione hanno eretto un muro sui locali gualdesi ed eugubini coinvolti. Per i 4 hotel si parla di un interessamento dell'albergo diffuso nel cuore della città vecchia di Gualdo. A Gubbio Borghese dovrebbe girare il pranzo di "4 Ristoranti" in una dimora storica sulla collina di Gubbio in direzione Perugia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento