rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità

Gli avvocati perugini protagonisti ad Avvocup 2022 a Montecatini

La compagine calcistica del foro di Perugia ottiene il quinto posto generale e il primo tra le squadre all prima partecipazione

Gli avvocati perugini protagonisti a Montecatini per il torneo Avvocup 2022 al quale ogni anno prendono parte diverse squadre provenienti dai fori di tutta Italia.

Si tratta della prima partecipazione per la formazione degli avvocati dellla compagnia "Jus Perusia Andrea Castellini" (compianto collega del foro perugino morto 11 anni fa a Santo Domingo dove si trovava per lavoro a seguito di un malore dopo un incidente stradale) guidata dall'avvocato Marco Piazzai.

Il team perugino ha ottenuto un brillante quinto posto nella classifica generale, ma ha vinto il Trofeo Montecatini giungendo prima tra le nuove partecipanti al torneo.

Si sono particolarmente distinti nella formazione umbra il portiere Santoni, i difensori Depretis e Moretti, il centrocampista Falomi e gli attaccanti Latini e Rosati. Capocannoniere dello Jus Perusia è stato il giovane Pacitto. Debutto per Lorenzo Busti e Ilario Taddei. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli avvocati perugini protagonisti ad Avvocup 2022 a Montecatini

PerugiaToday è in caricamento