menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Giocattoli Sospesi" a Borgobello si lavora per un Natale solidale

Bella iniziativa a Perugia dai bambini per i bambini meno fortunati: donare un proprio giocattolo per i bambini meno fortunati della Caritas

L'inarrestabile Borgobello mette in piedi un'iniziativa per allietare il prossimo Natale ai bambini meno fortunati.

"Giocattoli sospesi a Borgobello" è infatti il nome dell'iniziativa che vede la possibilità di dona un giocattolo per i bambini della Caritas di Perugia.

L'appello alla generosità (che non andrà certamente disatteso) è rivolto direttamente ai bambini: loro stessi, se lo disdereranno, potranno partecipare al bel gesto, regalando un proprio giocattolo ad un bambino meno fortunato.

Come partecipare

Per prendere parte a "Giocattolo sospeso a Borgobello" basterà scegliere il gioco da donare, ricoprirlo con del cellofan e chiudere il pacchetto con un filo necessario per appenderlo. A Partire dal giorno 8 Dicembre, potrà poi portare il giocattolo nelle cinque vie dei Monasteri: Via Giulia, via Gemella, Via Colomba, via Traversa, via Gismonda, e appenderlo ai fili rossi predisposti.

La mattina di domenica 20 Dicembre, tutti i “giocattoli sospesi” saranno raccolti e sanificati prima di essere consegnati alla Caritas dicoesana di Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento