Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Nomine & Poltrone - Gepafin, la giunta della Regione Umbria nomina Paola Nannucci nel cda

La Giunta Tesei sostituisce la Patrizia Angeli dopo le dimissioni dall’incarico di componente di spettanza regionale nel Consiglio di Amministrazione della Società “Garanzia Partecipazioni e Finanziamenti S.p.A. (Gepafin S.p.A.)”

Chi lascia e chi si siede. La Giunta Tesei sostituisce la Patrizia Angeli dopo le dimissioni dall’incarico di componente di spettanza regionale nel Consiglio di Amministrazione della Società “Garanzia Partecipazioni e Finanziamenti S.p.A. (Gepafin S.p.A.)”. Così la Regione Umbria nomina Paola Nannucci nel cda.

Il curriculum -  Paola Nannucci, nata nel 1966, laureata in Economia e Commercio presso l’università degli studi di Perugia, abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista, iscritta all’Albo dei Revisori contabili e dei revisori contabili degli Enti locali istituito presso il Ministero dell’Economia e Finanze. Ha collaborato per 5 anni presso uno studio di Spoleto svolgendo consulenze aziendali con specializzazione dell’analisi e redazione di bilanci e piani economici/finanziari, consulenza tributaria e redazione ricorsi, Ha poi intrapreso la libera professione. È iscritta all’Albo dei Periti del Tribunale di Spoleto per il quale ha espletato numerosi incarichi. Tra i vari ruoli ricoperti, è stata revisore dei conti per diversi enti pubblici e società private.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Gepafin, la giunta della Regione Umbria nomina Paola Nannucci nel cda

PerugiaToday è in caricamento