Attualità

Soci e lavoratori Coop di Umbertide donano due bancali di prodotti per le famiglie bisognose

I generi di prima necessità sono stati conferiti al Gruppo Volontari Umbertide che si occuperà della distribuzione

I soci e i lavoratori Coop hanno donato due bancali di beni di prima necessità al Gruppo Volontari Umbertide affinché li distribuiscano alle famiglie bisognose del territorio.

L'iniziativa va ad aggiungersi alla Spesa SOSpesa e agli altri progetti per il sociale lanciati dalla sede Coop di Umbertide. Soci e lavoratori di Coop Umbertide hanno deciso di donare ore lavorative e gettoni di presenza per l'emergenza Covid-19 e la Coop ha raddoppiato il valore della donazione.

I volontari del Guppo Umbertide, quindi, si sono visti recapitare due pallet carichi di prodotti di prima necessità che saranno stoccati e distribuiti alle famiglie bisognose del territorio in coordinamento con i servizi sociali. "Ringraziamo di cuore tutti i soci e lavoratori della sede Coop di Umbertide ed in particolare tutti coloro che si sono offerti volontari anche fisicamente, rimboccandosi le maniche ed aiutandoci a caricare i prodotti" scrivono i responsabili del gruppo di volontariato.

L'emergenza sanitaria non è ancora finita e quella economica e sociale è appena iniziata, da qui l'appello alle persone affinché continuino ad "aiutarci ad aiutare. Ci sono molte famiglie nel nostro territorio che si trovano in stato di necessità, ogni piccolo contributo può essere di grande aiuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci e lavoratori Coop di Umbertide donano due bancali di prodotti per le famiglie bisognose

PerugiaToday è in caricamento