Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

L'oasi felina di Lerchi sbanca il web: 35mila visualizzazioni per post e video sulla pagina dello Sportello a 4 zampe

La Provincia di Perugia ha sostenuto la realizzazione della struttura che ospita gatti feriti o in difficoltà

Inaugurato sabato, il gattile per animali in difficoltà creato a Mezzavia di Lerchi, fa il pieno anche sui social e conquista il web.

Sono state 35mila le visualizzazioni di post e video pubblicati sulla pagina Facebook dallo Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia, relativi al nuovo rifugio divenuto realtà grazie a Luigi Mario Maggiolini Pescari, un uomo di Città di Castello, che, con passione, cuore ed energia, ha realizzato l’oasi felina.

Tante le condivisioni, i commenti e i like ricevuti, con numeri che dimostrano l’interesse e l’aumento della sensibilità del pubblico nei confronti degli animali, anche grazie alle campagne di comunicazione sviluppate nel territorio provinciale. Dati che confermano come il successo dello Sportello a 4 zampe, anche grazie al social network, sia in continua crescita, e il servizio offerto considerato sempre più un punto di riferimento per chiunque ama gli animali. Non a caso i post pubblicati su Facebook ogni giorno possono vantare un’ampia platea e oltre 245mila fan.

Anche la presidenza della Provincia di Perugia, particolarmente vicina agli amici a quattro zampe, sempre pronta ad interagire con iniziative legate al mondo degli animali e in prima linea nel contrasto dei fenomeni deteriori, come l’abbandono, la violenza o l’uso di bocconi avvelenati, si congratula con il cittadino Luigi Mario Maggiolini Pescari, per il suo atto di grande sensibilità e generosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oasi felina di Lerchi sbanca il web: 35mila visualizzazioni per post e video sulla pagina dello Sportello a 4 zampe

PerugiaToday è in caricamento