L'umbra Gabriella Zanchi sarà una dei 100 giudici di “All together now”, ai nastri di partenza su Canale 5

Dopo aver partecipato all’edizione francese, Gabriella Zanchi (star attoriale-musicale della generosa terra altotiberina) sarà uno dei 100 giudici anche della versione italiana di “All together now”

Dopo aver partecipato all’edizione francese, la nostra Gabriella Zanchi (star attoriale-musicale della generosa terra altotiberina) sarà uno dei 100 giudici anche della versione italiana di “All together now”, il nuovo show musicale ai nastri di partenza su Canale 5, domani 16 maggio, in prima serata, con Michelle Hunziker e J-Ax.

Il format “All together now” è andato in onda per la prima volta su Bbc One nel gennaio del 2018, ottenendo un incredibile successo e ha poi conquistato gli altri Paesi in cui è stato trasmesso. Nella versione italiana, la direzione artistica e la regia sono di Roberto Cenci.

Ci dice Gabriella da Parigi: “Il meccanismo del programma è assai semplice e prevede un attivo coinvolgimento dei giurati (oltre a me ci sono Silvia Mezzanotte, Mietta, Simona Bencini e moltissimo altri protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo)”

Come funziona?

“I concorrenti debbono cercare di coinvolgerci. Infatti, solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso nel programma. Ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà automaticamente il proprio voto al concorrente”.

In quanti step si dipana la trasmissione?

“In sei puntate: quattro di selezioni, una semifinale e una finale.”

Quanti i concorrenti?

“Oltre cinquanta.”

In quanti arriveranno alla semifinale?

“Alla semifinale arriveranno 20 concorrenti e alla finalissima 10, più gli eventuali partecipanti che abbiano ottenuto il consenso unanime del Muro, cioè un punteggio pari a 100.”.

A quanto ammonta il premio?

“Il vincitore/vincitrice si aggiudicherà un montepremi di 50.000 euro. Ma, soldi a parte, sarà notevole la ricaduta mediatica in termini di immagine e dunque di popolarità e prospettive di carriera”.

La scenografia del programma è strepitosa, con un Muro alto circa 10 metri, con sei file e 100 postazioni per i giudici, che commenteranno la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti.

A noi di Perugia Today fa piacere che fra loro ci sia la “nostra” Gabriella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento