rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO Parco Sant'Angelo, assalto alle auto parcheggiate

“Le leggi son, ma chi pon mano ad esse?” Dice il Sommo poeta. La frase è di stringente attualità, se solo si sostituisce a “leggi”, la parola “telecamere”

“Le leggi son, ma chi pon mano ad esse?” Dice il Sommo poeta. La frase è di stringente attualità, se solo si sostituisce a “leggi”, la parola “telecamere”. Sfregi e danneggiamenti al Parco Sant’Angelo. È accaduto, come si dice, “col favore delle tenebre”. Ma non ne siamo proprio sicuri.

Quel che è certa è la circostanza che non bastano le telecamere, se non c’è chi le controlla e, se del caso, non si comunica tempestivamente, a carabinieri e polizia, il luogo e il tempo per poter beccare sul fatto i delinquenti.

In queste condizioni, stamattina, è stata ritrovata una vettura parcheggiata nel parco fuori le mura, sopra la zona del Bulagaio. Cristalli infranti… tanto per gradire. E per spendere qualche centinaio di euro.

Ci manda notizia e immagine l’amico Gianluca Papalini che, insieme ad un suo amico avvocato, si è recato in zona e ha constatato l’atto vandalico a carico di una macchina della quale, almeno per ora, non si conosce il proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Parco Sant'Angelo, assalto alle auto parcheggiate

PerugiaToday è in caricamento