rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Attualità Gubbio

Testimonial d'eccezione per l'albero di Natale più grande del mondo: sarà acceso dalle Frecce Tricolori

Dopo l’accensione dallo spazio, quest’anno toccherà ai piloti delle Frecce Tricolori accendere l'albero di Natale da Guinness, a Gubbio

Ancora testimonial d’eccezione per l’albero di Natale più grande del mondo. Dopo l’accensione dallo spazio, quest’anno toccherà ai piloti delle Frecce Tricolori, il 7 dicembre. L’annuncio è stato dato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, dal presidente del Gruppo Alberaioli Lucio Costantini, e convocata per la firma dell’accordo con il Comune di Gubbio atto a sancire e regolamentare il rapporto di collaborazione e impegno.

Confermata anche l’iniziativa ‘Adotta una Luce’ nata per permettere di dedicare ai propri cari una delle luci dell’Albero. L’iniziativa prenderà il via domani 31 novembre alle ore 17, grazie all’operazione messa in campo dall’agenzia ‘Venerucci Comunicazione’, realizzatrice anche del calendario con la bella foto di Gavirati inserita in una ‘bolla’ innevata.

L’Albero è il simbolo del Natale, il baricentro e l’attrattore di una serie di eventi e iniziative ininterrotte dal 7 dicembre all’Epifania, che fanno crescere i flussi turistici e valorizzano l’immagine spettacolare della città. Lucio Costantini, nel ringraziare l’amministrazione, ha posto l’accento sul valore dello ‘spirito di squadra: “Quello che ogni Natale realizziamo è un risultato raggiungibile unicamente con l’apporto di tutti noi, con un obiettivo condiviso."

"Quest’anno - continua - il modello migliore e più spettacolare è quello delle ‘Frecce Tricolori’, esempio di competenza, dedizione, rigore ed estrema fiducia reciproca. Così come noi riusciamo a meravigliare chi viene a vedere l’Albero di Gubbio, le Frecce Tricolori ci emozionano ogni volta che, guardando l’immenso vessillo verde bianco rosso che dipingono in cielo, ci sentiamo tutti orgogliosi di essere italiani. La Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori - esalta la componente umana nella sua essenzialità, ed è la sintesi di una squadra saldamente unita da forti valori. Allo stesso tempo, viene riconosciuto all’interno del nostro Gruppo Alberaioli il valore del singolo, nel rispetto di ognuno, che risulta essere indispensabile al raggiungimento del risultato finale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimonial d'eccezione per l'albero di Natale più grande del mondo: sarà acceso dalle Frecce Tricolori

PerugiaToday è in caricamento