menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'attore Francesco Mandelli sceglie l'Umbria: vacanze a Monte Santa Maria Tiberina e immancabile selfie

Famoso anche per aver interpretato Ruggero De Ceglie, il protagonista di Father & Son, sketch interno al programma di MTV Italia I soliti idioti, l'attore e presentatore Francesco Mandelli ha trascorso una breve vacanza nel comune altotiberino

Vip e personaggi tv sempre più innamorati dell’Umbria. A scegliere come meta vacanziera uno dei più suggestivi comuni altotiberini,  è stato l’attore e presentatore Tv Francesco Mandelli che ha deciso di passare qualche giorno in relax a Monte Santa Maria Tiberina.

Famoso anche per aver interpretato Ruggero De Ceglie, il protagonista di Father & Son, sketch interno al programma di MTV Italia I soliti idioti in questi giorni sta soggiornando nel piccolo comune altotiberino. L'attore sta infatti trascorrendo una breve vacanza in un agriturismo e ieri ha voluto visitare il borgo, passeggiando per le vie e i suggestivi vicoli.

Insieme ad alcuni amici, si è fermato a mangiare nel noto ristorante “Da Oscari” (nella foto con il titolare Mirko Oscari).

Una presenza importante che non è certo passata inosservata, commenta con un pizzico di orgoglio Letizia Michelini, sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, e che testimonia la forza attrattiva dei nostri Borghi, della loro storia, tradizione, arte e cultura e perché no della irresistibile buona cucina a base di eccellenze eno-gastronomiche. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento