menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio - La frana di Casaglia di febbraio

Foto d'archivio - La frana di Casaglia di febbraio

Frana la scarpata, strada Casaglia-Ponte Valleceppi chiusa al traffico e ai pedoni

Ordinanza del Comune di Perugia: tutto chiuso per lo smottamento di una scarpata

Frana la scarpata, scatta l'ordinanza del Comune di Perugia: strada chiusa al traffico e ai pedoni. E "il provvedimento resterà valido fino al ripristino delle condizioni di sicurezza nel tratto interessato". Lo smottamento, causato dalle ultime piogge e dal maltempo dei giorni scorsi, è localizzato poco sotto la vecchia frana di febbraio. 

Come spiega una nota di Palazzo dei Priori, "è stata emessa questa mattina l’ordinanza comunale che dispone il divieto di transito a tutte la categorie di veicoli ed ai pedoni in Strada Perugia - Ponte Valleceppi, nel tratto compreso fra il civico 99 di Via dei Narcisi e l’intersezione con Via dei Ciclamini, a causa dello smottamento di un tratto di scarpata".

E ancora: "Nell’area è stata apposta idonea transennatura e segnaletica indicante anche i percorsi alternativi in tutte le vie che raggiungono il tratto interdetto (Via Tagliamento, Via Arno, Str. Tiberina Nord c.d. Ornari, Str. Perugia – Ponte Valleceppi/abitato di Casaglia, Via del Giochetto/Cimitero Monterone)".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento