menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fontivegge, più "occhi" anti crimine e degrado: inaugurate le nuove telecamere di sorveglianza

Più occhi elettronici per la sicurezza dei cittadini. E’ stato inaugurato giovedì 15 novembre, l’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso posizionato in via Mario Angeloni

Più occhi elettronici per la sicurezza dei cittadini. E’ stato inaugurato giovedì 15 novembre, l’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso posizionato nella complanare di via Mario Angeloni a Fontivegge donato dal Lions Club Perugia Centenario nell’ambito del Patto di collaborazione con il Comune di Perugia.

L’impianto, inaugurato alla presenza del Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, è composto da tre telecamere, utilizza la rete Internet di proprietà dell’istituto bancario Mediolanum, in qualità di sponsor tecnico ed è collegato alla centrale operativa della Polizia Municipale.

All’inaugurazione, insieme al Sindaco, anche i due firmatari del Patto – il rappresentante legale del Lions Club Riccardo Spadolini e il dirigente comunale Gabriele De Micheli – i rappresentanti di Banca Mediolanum e dell’azienda Security Control che ha eseguito i lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento