menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia municipale cerca "casa" a Fontivegge, il bando e i requisiti per l'affitto

Come e dove presentare le offerte. Il bando scade il 5 marzo e la sede dovrà essere pronta entro giugno

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Perugia un avviso per l'acquisizione di proposte contrattuali di locazione passiva di un immobile a Fontivegge o Bellocchio per la nuova sede del Nucleo Decentrato di Polizia Municipale “Fontivegge”.

L’immobile di almeno 200 metri quadrati deve avere una destinazione compatibile con quella di “ufficio pubblico” ed avere le caratteristiche previste dalle norme scaricabili dal sito del Comune. Eventuali lavori di ristrutturazione e adeguamento che si dovessero rendere necessari per adeguare l’immobile alle richieste dell’Amministrazione restano a carico del locatore. L’immobile una volta individuato dovrà essere reso disponibile entro il 01 giugno del 2020.

Il prezzo/canone annuo richiesto per la locazione dell’immobile deve essere formulato a corpo, e comunque non potrà essere superiore ad 17.000 euro, IVA inclusa se dovuta.

Il canone richiesto sarà sottoposto al giudizio di congruità da parte dell’Agenzia del Demanio. Il contratto di locazione dovrà avere una durata di anni 6 (sei) rinnovabile conformemente alla vigente normativa (L. n. 392/1978).

Il plico contenente la proposta locativa dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 5 marzo 2020 presso l’Ufficio Archivio del Comune di Perugia, Piazza Morlacchi 23 – 06123 PERUGIA, tramite Servizio Postale a mezzo plico raccomandato oppure tramite servizi privati di recapito postale oppure direttamente a mano. Il recapito del plico entro il termine suddetto è ad esclusivo rischio del mittente.

Il plico, sigillato dovrà indicare all’esterno la dicitura “Offerta immobile da destinare a uffici Polizia Municipale nel quartiere Fontivegge-Bellocchio”; dovrà contenere al suo interno tre buste, a loro volta chiuse ed idoneamente sigillate, controfirmate sui lembi di chiusura e recanti all’esterno, ispettivamente, le diciture:

A- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - deve contenere a pena di esclusione la domanda di

partecipazione debitamente compilata in ogni sua parte, corredata dalla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da modello allegato all’avviso;

B- PROPOSTA - deve contenere a pena di esclusione la “Relazione tecnica descrittiva”, compilata come meglio specificato nel Disciplinare di gara;

C- RICHIESTA ECONOMICA – deve contenere a pena di esclusione la richiesta economica, redatta come da modello allegato all’avviso e sottoscritta dal soggetto giuridicamente legittimato.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a mezzo posta elettronica ai seguenti

indirizzi ovvero ai relativi recapiti telefonici:

- s.palazzetti@comune.perugia.it - 0755772325

- f.mariotti@comune.perugia.it - 0755773415

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento