menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foligno, il sindaco Zuccarini premia l'agente eroe: "Ha salvato la vita a quattro persone"

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto in Consiglio comunale Claudio Tamburo, agente della polizia municipale, che, nel tempo, ha salvato quattro persone ed è stato premiato con la spilla con lo stemma della città

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto in Consiglio comunale Claudio Tamburo, agente della polizia municipale, che, nel tempo, ha salvato quattro persone ed è stato premiato con la spilla con lo stemma della città.

“Abbiamo ricevuto nella sala del Consiglio comunale, Claudio Tamburo, appuntato scelto della polizia municipale che, da quando indossa la divisa, si è reso protagonista del salvataggio di ben quattro vite umane”, ha detto il sindaco Zuccarini. “Nell'ultimo caso, l’agente, grazie alle sue capacità dialettiche, ha scongiurato un suicidio, facendo desistere un giovane dal gesto fatale, ha proseguito il sindaco. Ho voluto donargli, a nome di Foligno tutta, la spilla con lo stemma della città che ho orgogliosamente appuntato al petto in segno di profonda stima e sentito riconoscimento. Con l'occasione abbiamo ringraziato il comandante Marco Baffa e l’intero corpo della polizia municipale per il lavoro svolto tutti i giorni a beneficio della comunità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento