menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Flaminia, via ai lavori per il tratto Spoleto-Campello e per lo svincolo di Eggi: le modifiche al traffico

L'intervento durerà un mese. Il sindaco de Augustinis: "Si intervenga anche sulla Somma"

Da martedì 26 maggio al via i lavori di rifacimento della strada statae Flaminia nel tratto tra Spoleto e Campello.

Gli interventi - rende noto il Comune di Spoleto dopo la comunicazione dell'Anas - avranno la durata di circa un mese, durante il quale la quattro corsie verrà interdetta al traffico in entrambe le direzioni.

Nell’arco dei prossimi trenta giorni i collegamenti da e per Spoleto verranno quindi garantiti dal tratto della Flaminia a due corsie. L’Anas ha anche annunciato i lavori per l’apertura del collegamento tra la bretella di Eggi e la Flaminia, che verranno effettuati parallelamente agli interventi di asfaltatura della quattro corsie.

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per la comunicazione ricevuta dall’Anas – ha dichiarato il sindaco Umberto de Augustinis – la sistemazione del manto stradale nel tratto Spoleto-Campello e, soprattutto, il tanto atteso intervento alla bretella di Eggi miglioreranno sicuramente gli spostamenti degli spoletini e, speriamo prima possibile, anche quelli dei turisti.

Restiamo ovviamente in attesa di una comunicazione dello stesso tenore da parte dell’Anas rispetto agli interventi di miglioramento del collegamento con Terni, in particolare quelli relativi al tratto della Somma, dove è ormai urgente e indispensabile intervenire”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento