rotate-mobile
Attualità Foligno

Flaminia, il cantiere Anas se ne va: riaperto lo svincolo di Foligno

Completati i lavori sulla strada statale 3 Flaminia in corrispondenza dello svincolo Foligno Nord/Perugia (innesto SS75 “Centrale Umbra”)

Il cantiere Anas se ne va. Completati i lavori sulla strada statale 3 Flaminia in corrispondenza dello svincolo Foligno Nord/Perugia (innesto SS75 “Centrale Umbra”). Come sottolinea Anas nella nota, "è il quinto tratto ultimato tra Foligno e Perugia".

Gli interventi "hanno riguardato la completa rimozione della vecchia pavimentazione e il rifacimento dell’intera sovrastruttura stradale fino agli strati profondi, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale".

A Perugia, invece, è attivo sul raccordo Perugia-Bettolle il cantiere sul viadotto Genna. I lavori, come annunciato da Anas, andranno avanti fino alla metà di settembre.  

E ancora. Al via i lavori sulla Perugia-Ancona. Da domenica 23 a venerdì 28 giugno saranno eseguiti i lavori per la sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sui viadotti tra Valfabbrica e Casacastalda. La strada sarà chiusa al traffico, ecco quando e tutte le modifiche alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, il cantiere Anas se ne va: riaperto lo svincolo di Foligno

PerugiaToday è in caricamento