rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Fiera dei Morti 2019, a Perugia cinque giorni a tutto shopping: tre piazze e tante novità

Da venerdì 1 fino a martedì 5 novembre torna a Perugia la Fiera dei Morti: più di 600 stand, tre piazze, biglietti speciali

Come raggiungere la fiera - La Fiera dei Morti è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dall’1 al 5 novembre, infatti, sono disponibili i biglietti Fiera dei Morti Up che, con € 3,50 permettono a un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni (fino ad un massimo di 1 minore per ciascun adulto) di utilizzare, nell’arco delle 24 ore dalla prima convalida, treno, autobus e Minimetrò. Il biglietto sarà acquistabile dall’1 al 5 novembre presso le macchine di vendita automatiche del Minimetrò e presso le rivendite autorizzate UP. Rimane immutata la possibilità di acquistare presso le macchine di vendita del Minimetrò anche gli altri titoli di viaggio UP (“corsa singola” e “10 multiviaggi”).

Gli orari di esercizio del minimetrò in occasione della Fiera dei Morti sono i seguenti:

– Venerdì 1 novembre: 08.30 – 21.15 (ultima corsa)

– Sabato 2 novembre: 7.00 – 22.45 (ultima corsa)

– Domenica 3 novembre: 9.00 – 20.45 (ultima corsa)

– Lunedì 4 novembre: 7.00 – 21.05 (ultima corsa)

- Martedì 5 novembre 7,00 - 21.05 (ultima corsa)

Se si raggiunge Perugia con l’auto è possibile utilizzare uno dei molteplici parcheggi gratuiti situati intorno alla fiera e poi muoversi con il minimetrò o l’autobus.

Scaricando la app del trasporto urbano Moovit sarà anche possibile conoscere in tempo reale gli orari, le fermate e le linee che portano alla fiera.

Si ricorda che saranno effettuati controlli serrati da parte della polizia locale e delle altre forze dell’ordine al fine di evitare la vendita di eventuali merci contraffatte e la presenza di parcheggiatori abusivi.

Per ulteriori informazioni: www.fieradeimorti.comune.perugia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dei Morti 2019, a Perugia cinque giorni a tutto shopping: tre piazze e tante novità

PerugiaToday è in caricamento