rotate-mobile
Attualità

Fiera dei Morti 2019, a Perugia cinque giorni a tutto shopping: tre piazze e tante novità

Da venerdì 1 fino a martedì 5 novembre torna a Perugia la Fiera dei Morti: più di 600 stand, tre piazze, biglietti speciali

Pian di Massiano, con la mappa la visita è più semplice  - Intanto, a Pian di Massiano, il parco urbano più grande della città, tornerà la vastissima offerta di prodotti di ogni tipo, dall’abbigliamento agli accessori e le calzature, dalle specialità gastronomiche ai prodotti per la persona e agli articoli per la casa. Per scegliere in maniera mirata tra i più di 500 operatori presenti, da quest’anno è stata realizzata, per la prima volta, la mappa con tutti gli stand e le categorie merceologiche presenti nell’area e con le informazioni per una migliore e più sicura fruizione della fiera. La mappa, ideata dal Comune e promossa da Gesenu, è stata stampata in 15mila esemplari, disponibili all’ingresso della fiera. Grazie alla mappa sarà anche possibile, per il pubblico e gli operatori, una raccolta differenziata più attenta, con la presenza di contenitori adeguati a ogni tipologia di rifiuto e di personale di vigilanza in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.

Nell’area di Pian di Massiano saranno presenti, come sempre, anche varie associazioni no-profit e l'associazione G.B. Vermiglioli che realizza, anche quest’anno, l'annullo postale sulle cartoline commemorative della fiera.

Altra novità per chi si recherà a Pian di Massiano è la possibilità di avere gratuitamente un biglietto del minimetrò/autobus per visitare le altre sedi della Fiera dei Morti del Centro Storico e di Piazza del Bacio. L’iniziativa è riservata alle prime 200 persone che si recheranno al centro servizi e informazioni del Comune di Perugia (Direzione Fiera) per conoscere da vicino il “Punto Assistenza Digitale”, il nuovo servizio dell’ente, disponibile nella sezione del sito comunale relativa alle “Attività produttive”, e compileranno l’apposito questionario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dei Morti 2019, a Perugia cinque giorni a tutto shopping: tre piazze e tante novità

PerugiaToday è in caricamento