menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa per i 20 anni del negozio 'Perugina': cioccolato per tutti e un defibrillatore per il 118

Nell'attività di Corso Vannucci i visitatori potranno degustare, oltre al 'Bacio' più famoso al mondo, le tante specialità prodotte da un maestro cioccolatiere. L'amministratore Mariucci: "Dalla nostra famiglia un segno di gratitudine nei confronti della città"

Un compleanno da vivere con gusto al numero 101 di Corso Vannucci, dove lunedì 30 settembre si festeggeranno i 20 anni del negozio 'Perugina'. Una giornata speciale, in cui nel centro storico perugini e i turisti potranno lasciarsi tentare dal Bacio' più famoso al mondo e dalle tante specialità che un maestro cioccolatiere inizierà a produrre già di prima mattina, con degustazione per i visitatori, che proseguirà per tutta la giornata.

 
IL PROGRAMMA - La società che gestisce il negozio, nella persona del suo amministratore Simone Mariucci, ha programmato per lunedì mattina alle ore 11 una semplice cerimonia alla quale interverrà  Antonio Onnis, commissario straordinario della Azienda ospedaliera di Perugia. “Sarà l’occasione per festeggiare un anniversario che ci inorgoglisce - sottolinea Mariucci -. Il nostro negozio è meta quotidiana di turisti di tutti i continenti che ci ricordano continuamente come la nostra città viene identificata per la patria del cioccolato.  La mia famiglia, in segno di gratitudine verso la città che nel tempo  ha premiato la nostra struttura commerciale, donerà all’Ospedale un defibrillatore di ultima generazione che verrà utilizzato dalla centrale del 118”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento