menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine & Poltrone - Federfarma Perugia, Silvia Pagliacci confermata presidente

Elezioni del consiglio direttivo di Federfarma Perugia che rimarrà in carica nel triennio 2020-2022

Nelle scorse settimane si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo di Federfarma Perugia che rimarrà in carica nel triennio 2020-2022. Al timone dell’associazione sindacale titolari di farmacia della provincia perugina è stata confermata Silvia Pagliacci, che riveste a livello nazionale anche il ruolo di presidente del Sunifar (sindacato unitario farmacie rurali).

“Ci aspettano nuove sfide, proseguendo sulla scia degli ultimi anni in cui il ruolo della farmacia è divenuto via via sempre più strategico e rilevante per il territorio. Un presidio costantemente a disposizione del cittadino ed in quale l’utente può trovare risposte importanti in merito ai concetti di salute, secondo i dettami della Farmacia dei Servizi”, ha dichiarato la riconfermata presidente. Vice presidenti della medesima associazione sono Claudio Maria Amici (per le farmacie urbane, ovvero quelle situate in comuni o centri abitati con popolazione superiore a 5000 abitanti) e Claudia Pimpinelli (per le farmacie rurali, ovvero quelle situate in comuni o centri abitati con popolazione inferiore a 5000 abitanti), tesoriere Gianfranco Rossi e segretario Guido Zuccari.

In consiglio direttivo entrano poi con le cariche di consiglieri Licia Bianchi, Gianluca Ceccarelli, Augusto Luciani, Luigi Santi, Vincenzo Scaccianoce e Lodovico Vitali. Sindaci effettivi sono Maria Adelaide Francario, Claudio Nafissi e Laura Sensini. Sindaci supplenti Carlo Bondi ed Emanuele Vescovi, provibiri Antonio Lucchi, Claudio Mariottini e Massimo Ortalli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento