Attualità

Fase 2, riapre la chirurgia dell'ospedale di Pantalla: ripartono gli interventi

La Usl Umbria 1 conferma con una nota ufficiale che "lunedì 13 luglio all’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla tornerà operativa la Chirurgia e le chirurgie specialistiche"

Fase 2 dell'emergenza coronavirus. La Usl Umbria 1 conferma con una nota ufficiale che "lunedì 13 luglio all’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla tornerà operativa la Chirurgia e le chirurgie specialistiche, con la gestione di interventi programmati e relative degenze".

All'ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla, spiega la Usl, "hanno riaperto le strutture per la dialisi e la diagnostica per immagini".

E ancora: "Riprese anche le attività del centro di procreazione medicalmente assistita e della cardiologia con la presa in carico di pazienti dimessi con danno miocardico o cardiochirurgico dal dipartimento cardiotoracico dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia". 

Medicina, invece, "è stata organizzata per livelli assistenziali con un’equipe con competenze multidisciplinari". Il pronto soccorso, infine, "ha riaperto il 15 giugno con distinti percorsi di accesso dedicati, al fine di garantire la sicurezza dei pazienti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2, riapre la chirurgia dell'ospedale di Pantalla: ripartono gli interventi

PerugiaToday è in caricamento