rotate-mobile
Attualità

Eurochocolate sbarca su Tik Tok e cerca tre giovanissimi per gestire il profilo: come candidarsi

Il festival del cioccolato guarda al nuovo social network per raccontare l'edizione 2020 Choco di parole

Eurochocolate vuole sbarcare su Tik Tok ha quindi scelto di affidarsi alle competenze di tre giovanissimi che abbiano la curiosità e la voglia di cimentarsi diventando i gestori del profilo ufficiale del festival del cioccolato, a partire dal 15 marzo quando verrà pubblicato il primo video.

Choco di parole sarà il claim della XXVII edizione di Eurochocolate, in programma a Perugia dal 16 al 25 ottobre, ecco quindi che Eurochocolate lancia oggi la call Tik Ciock, rivolta ai teenager con età compresa tra i 16 ed i 18 anni, residenti nel comune di Perugia. Le candidature possono essere inviate entro il 29 Febbraio a tikciock@eurochocolate.com indicando il proprio profilo Tik Tok, che verrà valutato per poi procedere a eventuali approfondimenti da parte del team marketing e comunicazione di Eurochocolate.

“Nel corso della prossima edizione – dichiara Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate -  è nostra intenzione coinvolgere un pubblico sempre più vasto, con una particolare attenzione verso i giovanissimi. Sappiamo bene che molte aziende stanno approcciando questa nuova opportunità di comunicazione e non vogliamo farci trovare impreparati. Anche per questa ragione avvertiamo il bisogno di farci affiancare dalla genuina freschezza di coloro che già abilmente convivono con Tik Tok. Da qui l’idea di lanciare questa call che ci auguriamo possa riscuotere l’interesse dei nostri giovani concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate sbarca su Tik Tok e cerca tre giovanissimi per gestire il profilo: come candidarsi

PerugiaToday è in caricamento