Attualità

Eurochocolate 2018, due treni speciali per Perugia e sconti: tremila posti in più, gli orari

Trenitalia, in collaborazione con la Regione Umbria, ha programmato nei due fine settimana della manifestazione, un potenziamento dell’offerta ordinaria e due treni straordinari

Due treni speciali per Eurochocolate 2018 e più collegamenti per Perugia. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Umbria, ha programmato nei due fine settimana della manifestazione, un potenziamento dell’offerta ordinaria e due treni straordinari. In altre parole: 3000 posti in più per la kermesse del cioccolato. 

Eurochocolare 2018, Perugia si prepara all'invasione dei golosi: scatta il piano della Protezione Civile

I due treni straordinari circoleranno domenica 28 ottobre ed avranno Orte come stazione di origine e destinazione, per consentire ai cittadini umbri a sud di Perugia, agli Orvietani e a chi viene dal Lazio, di raggiungere più agevolmente la capitale del cioccolato. Il primo partirà da Orte alle 10.13 per arrivare a Perugia alle 12.05; il treno di ritorno partirà dal capoluogo umbro alle 18.16 ed arriverà ad Orte alle 20.05. 

Conto alla rovescia per Eurochocolate, in via Bonazzi speciale degustazione del cioccolato alla cannabis 
Eurochocolate torna più bella che mai per festeggiare le Nozze d'argento: tutte le novità e la super scatola di delizie...

"Partecipare ad Eurochocolate utilizzando i treni regionali e interregionali  - spiega Trenitalia - non è solo facile, ne circolano più di 50 ogni giorno, 13 la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma, ma anche conveniente perché chi arriverà con il treno potrà beneficiare di sconti e promozioni dedicate. Presentando il biglietto con destinazione Perugia, si potrà acquistare a 5 euro, anziché a 6, la “Chococard”, un vero e proprio passpartout per partecipare a tutti gli eventi della manifestazione (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica) e si potrà anche beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”. Le promozioni per partecipare al Festival del Cioccolato sono estese anche gli abbonati dell’Umbria. A loro basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2018, due treni speciali per Perugia e sconti: tremila posti in più, gli orari

PerugiaToday è in caricamento