Lavori Enel a Perugia e a Ponte San Giovanni, case senza elettricità: la mappa delle vie e gli orari

Interventi a Ponte San Giovanni e Perugia di E-Distribuzione

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, martedì 2 aprile, e mercoledì 3 aprile effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione circoscritta di rete elettrica a Perugia, con particolare riferimento alla zona di Ponte San Giovanni (domani) e di via XX Settembre incrocio via della Corgna (mercoledì).

In entrambe le circostanze, spiega Enel in una nota, "i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno alla manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, attraverso l’installazione di nuove apparecchiature elettriche e lo spostamento di alcune prese per un migliore inserimento nel contesto urbano, ed eseguiranno anche nuove connessioni alla rete elettrica, potenziando l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata nelle aree coinvolte dagli interventi".

Questo il dettaglio dei lavori: Perugia Ponte San Giovanni, martedì 2 aprile, dalle ore 10:00 alle 12:30, via dei Trasporti civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 10, 54; strada del Brozzo civ. 12, da 16 a 22, da 28 a 30, 30/b, da 30/d a 32, 5, 39; strada del Sardo civ. 2, da 2/f a 4, da 4/b a 8, 62, 3, 25, sn (senza numero).

Perugia, mercoledì 3 aprile, dalle ore 13:30 alle 16:00, via XX Settembre civ. da 30 a 40, da 44 a 50, da 56 a 58, da 62 a 70, 80, 86; via della Corgna civ. da 4/a a 10/b, da 10/d a 10/f, 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento