Perugia, ancora lavori Enel: case senza elettricità, la mappa delle vie e gli orari

Tre giorni di lavori a Perugia, ecco la mappa e gli orari dei 'blackout'

Ancora lavori Enel a Perugia, case senza elettricità. Ecco la mappa delle vie e degli orari. Dopo gli interventi delle scorse settimane, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, prosegue con i lavori per il restyling delle cabine elettriche a Perugia, con particolare riferimento alle zone di Ferro di Cavallo, Madonna Alta e Santa Sabina, nell’ambito del progetto di innovazione tecnologica denominato DSO 4.0 che prevede l’automatizzazione anche delle porzioni di sistema elettrico non ancora telegestite.

Lavori Enel a Perugia, la mappa delle vie e gli orari

Perugia, Ferro di Cavallo, mercoledì 11 settembre, 8:30 alle 12:30, e giovedì 12 settembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, alcuni civici di via Colle Maggio, via Colle di Velva, via Col di Tenda, via Colle Lombarda, via Colli Albani, via Colli Euganei, via Colle Fossato, via Colli Euganei. Perugia, Ferro di Cavallo, lunedì 16 settembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, via Vespucci civ. da 9 a 17; via Magellano civ. 8, 16, 24, 29; via Colombo civ 4, da 3 a 17; via delle Caravelle civ. 19/e.

Perugia, Santa Sabina, venerdì 13 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:00, alcuni civici di via Quasimodo, str delle Cave, via Cardarelli, via Corcianese, via Tecchi.

Perugia, Madonna Alta, sabato 14 settembre dalle ore 8:00 alle 11:30 e domenica 15 settembre dalle ore 16:00 alle 19:00, via di Madonna  Alta civ. 128, 134, 138, sn (senza numero). 

Ecco i lavori Enel: "Gli impianti, che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività artigianali, esercizi commerciali e abitazioni, saranno sottoposti a restyling attraverso la sostituzione della componentistica e il rimontaggio elettromeccanico di apparecchiature motorizzate che consentiranno di automatizzare il sistema elettrico in uscita con benefici per la qualità del servizio elettrico in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. Per E-Distribuzione si tratta di un investimento significativo nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico di Perugia e dell’Umbria".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Follia sul treno: ha il biglietto, ma picchia lo stesso il controllore

Torna su
PerugiaToday è in caricamento