Lavori Enel in pieno centro storico, niente energia elettrica: la mappa delle vie e gli orari

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che lunedì 28 maggio effettuerà un importante intervento con interruzione temporanea del servizio elettrico a Perugia

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che lunedì 28 maggio effettuerà un importante intervento con interruzione temporanea del servizio elettrico a Perugia per il restyling degli impianti in piazza Matteotti che saranno rinnovati nella parte elettromeccanica. I tecnici della società elettrica installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica, in modo da completare l’automatizzazione di un’altra ampia porzione di sistema elettrico del centro città.

I lavori si svolgeranno lunedì 28 maggio, dalle ore 8:30 alle 11:30, e riguarderanno un gruppo ristretto di utenze comprese tra piazza Matteotti (civ. da 23 a 27, da 31 a 37), via della Rupe (civ. 4), via Oberdan (civ. 2).

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Coronavirus, c'è chi vuole chiudere le scuole e le università. Conte blocca tutto: "Decidiamo noi a breve"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento