rotate-mobile
Attualità

Emi Supermercati e il Gruppo Selex con Roberto Baggio per "Tutti in Campo"

L'iniziativa è nata per sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche del territorio

Emi dà ufficialmente il via a "Tutti in Campo", progetto dedicato a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
L’iniziativa entra nel vivo rivelando il volto del campione che, impegnato al fianco delle insegne del Gruppo Selex, promuove lo sport dilettantistico italiano.

Roberto Baggio, orgoglio nazionale, è infatti l’ambassador d’eccezione di "Tutti in Campo". Il “divin codino”, simbolo dello sport italiano nel mondo, uomo schivo e dall’immagine poco inflazionata mediaticamente, ha sposato i valori del gruppo facendosi promotore di Tutti in Campo. Sensibile e vicino al mondo giovanile, Baggio sostiene con entusiasmo l’idea che lo sport possa trasformare la vita delle persone e contribuire a un sano sviluppo individuale e collettivo.

“Tutti in Campo incarna pienamente la filosofia e i principi che accompagnano da sempre la mia vita - racconta Roberto Baggio - In questo progetto sono coinvolte le famiglie e ognuno può offrire il suo contributo affinché arrivino più risorse possibili alle Associazioni Dilettantistiche per aiutare i giovani a credere nel loro futuro e a diventare i campioni del loro domani! Con Tutti in Campo rientro in campo anche io per l’interesse comune”.

L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non.

Fino al 19 novembre, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Emi e delle altre insegne del Gruppo Selex aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le asd e ssd locali iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo. Le associazioni e società sportive dilettantistiche possono accedere ad un catalogo a loro dedicato, grazie al quale scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emi Supermercati e il Gruppo Selex con Roberto Baggio per "Tutti in Campo"

PerugiaToday è in caricamento