Eleonora Pieroni, una star umbra sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Nasce in Umbria una Film Commission su proposta dell'associazione "Mestieri del cinema umbro", così da far diventare la regione sede di film nazionali e internazionali
Mercoledi scorso si è conclusa a Roma la Festa del Cinema. Protagonista è stata la madrina della Giostra della Quintana di Foligno, Eleonora Pieroni, che ha sfilato con un abito couture firmato dalla stilista pratese Eleonora Lastrucci. L'abito ha raccolto un gran successo, ritenuto quello dallo stile più elegante e raffinato del red carpet di Roma, tanto da definirlo un abito da principessa: del resto Eleonora Pieroni è stata definita la Audrey Hepburn dei tempi moderni.
Dopo il successo per il film "Maledetta primavera", la bella folignate ha partecipato all’evento dedicato all’associazione "Mestieri del cinema umbro", dove attraverso un collegamento in diretta dalla regione Umbria è stata annunciata la nascita della tanto attesa "Film commission Umbria". Sarà uno strumento che permetterà alla nostra regione di diventare luogo di realizzazione di film nazionali e internazionali.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni