Eleonora Pieroni, una star umbra sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Nasce in Umbria una Film Commission su proposta dell'associazione "Mestieri del cinema umbro", così da far diventare la regione sede di film nazionali e internazionali

Mercoledi scorso si è conclusa a Roma la Festa del Cinema. Protagonista è stata la madrina della Giostra della Quintana di Foligno, Eleonora Pieroni, che ha sfilato con un abito couture firmato dalla stilista pratese Eleonora Lastrucci. L'abito ha raccolto un gran successo, ritenuto quello dallo stile più elegante e raffinato del red carpet di Roma, tanto da definirlo un abito da principessa: del resto Eleonora Pieroni è stata definita la Audrey Hepburn dei tempi moderni.

Dopo il successo per il film "Maledetta primavera", la bella folignate ha partecipato all’evento dedicato all’associazione "Mestieri del cinema umbro", dove attraverso un collegamento  in diretta dalla regione Umbria è stata annunciata la nascita della tanto attesa "Film commission Umbria". Sarà uno strumento che permetterà alla nostra regione di diventare luogo di realizzazione di film nazionali e internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento