rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

INVIATO CITTADINO Elce, lavori in corso al palazzo della Coop

Intervento lungamente atteso in via Annibale Vecchi 51

Lavori in corso in via Annibale Vecchi, 51, al Palazzo della Coop dell’Elce. Un intervento lungamente atteso e necessario. Specie in considerazione del fatto che i frontalini dei terrazzi erano ammalorati, con qualche evidenza di distacco.

Il pericolo è incrementato dal fatto che là sotto passa una quantità di gente, legata alle attività commerciali. Oltre alla Coop, infatti, vi si trovano la Farmacia e l’Emporio cinese “Bazar Elce”.

Da qui la necessità di procedere in tempi brevi. Al momento il cantiere è attivo da qualche settimana. Riferiscono i condomini che non si tratta di un lavoro legato al bonus facciate, ma limitato al rifacimento delle parti terminali dei terrazzi.

Ci si augura che i lavori vengano presto conclusi, anche perché ci viene segnalata una criticità. Consistente nel fatto che – causa l’occupazione di spazio riservato alle impalcature – tutti i posti auto davanti alla Coop sono inibiti. Da qui la lotta per accaparrarsi i pochi spazi residui davanti alla farmacia. La lamentela consiste nel fatto che anche lo stallo carico/scarico e quello riservato all’handicap vengono spesso abusivamente occupati da chi non ne ha diritto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Elce, lavori in corso al palazzo della Coop

PerugiaToday è in caricamento