rotate-mobile
Attualità

E45, tornano i cantieri Anas: lavori a Perugia, svincolo chiuso e strada dimezzata

A partire da martedì 18 febbraio, spiega una nota, "saranno eseguiti gli interventi preliminari ai lavori di risanamento in località Bosco

Il ritorno dei cantieri Anas lungo la E45. A partire da martedì 18 febbraio, spiega una nota, "saranno eseguiti gli interventi preliminari ai lavori di risanamento in località Bosco, nel comune di Perugia. In particolare, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante il cantiere di risanamento profondo, che sarà attivato successivamente".

Come cambia la viabilità: "Per consentire l’esecuzione delle attività, sarà temporaneamente istituito lo scambio di carreggiata con transito consentito a doppio senso sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ponte Felcino. Il completamento di questa fase è previsto entro martedì 25 febbraio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, tornano i cantieri Anas: lavori a Perugia, svincolo chiuso e strada dimezzata

PerugiaToday è in caricamento