E45, ancora lavori Anas: la mappa dei cantieri e gli svincoli chiusi al traffico

Ancora lavori Anas lungo la E45, nel territorio dell'Alto Tevere. Ecco la mappa dei cantieri e gli svincoli chiusi

Ancora lavori Anas lungo la E45, nel territorio dell'Alto Tevere. Ecco la mappa dei cantieri e gli svincoli chiusi. Come spiega una nota dell'Anas "saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione in prossimità dello svincolo di Umbertide, in provincia di Perugia. Per consentire le attività sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Umbertide in direzione Cesena da domani, martedì 14 maggio a venerdì 17 maggio".  

E45 e Centrale Umbra, nuovi lavori Anas: la mappa e gli svincoli chiusi

E ancora: "Dopo gli interventi preliminari in corso in questi giorni, sarà risanato un nuovo tratto di circa 5 km tra San Giustino e Città di Castello, che si aggiunge ai tratti già risanati a partire dallo scorso anno. Per consentire i lavori, a partire da venerdì 17 maggio sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di San Giustino, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma, e lo svincolo di “Selci-Lama” in entrambe le direzioni, per consentire il rifacimento del piano viabile sulle rampe. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo “Piastra Logistica”. Il traffico lungo la direttrice sarà invece sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento di questo cantiere è previsto entro due mesi dall’avvio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento