menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E45, l'estate porta i cantieri: la mappa e gli svincoli chiusi, nuovi lavori a Perugia, Promano e Deruta

Triplo cantiere Anas lungo la E45: la superstrada tra Perugia e Città di Castello diventa a ostacoli. Poi c'è Deruta. Ecco la mappa dei lavori e degli svincoli chiusi

Triplo cantiere Anas lungo la E45: la superstrada tra Perugia e Città di Castello diventa a ostacoli. Poi c'è Deruta. Ecco la mappa dei lavori e degli svincoli chiusi.

Da lunedì 8 luglio, spiega Anas, saranno avviati i lavori di risanamento profondo del piano viabile su un nuovo tratto tra Collestrada e Ponte Felcino, a Perugia. E prima dell’avvio del cantiere, da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio "saranno eseguiti alcuni interventi preliminari che consistono nel ripristino localizzato del piano viabile sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante i lavori". 

Raccordo Perugia-Bettolle, si comincia: cantieri sul viadotto fino a metà settembre

Ancora: "Per consentire le attività sarà istituito lo scambio di carreggiata con transito consentito a doppio senso di marcia. Dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 22:00 di giovedì 4 luglio saranno chiusi gli svincoli di Lidarno e Valfabbrica/Ancona in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa i veicoli proveniente da Valfabbrica/Ancona e diretti sulla E45 verso Cesena potranno immettersi in direzione Roma, uscire alla svincolo di Collestrada e rientrare in direzione Cesena; i veicoli provenienti dalla E45 e diretti ad Ancona povranno proseguire verso Cesena, uscire allo svincolo di Ponte Valleceppi e reimmettersi in direzione Roma. Dalle 22:00 di giovedì 4 alle 22:00 di venerdì 5 luglio saranno invece chiusi gli svincoli di Ponte Valleceppi e Ponte Felcino, sempre in direzione Cesena. A seguire, da lunedì 8 luglio sarà quindi avviato il cantiere per il risanamento profondo. Per consentire i lavori sarà istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre gli svincoli di Lidarno e Valfabbrica/Ancona saranno chiusi in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma". 

E non è finita qui: "Per consentire l’avanzamento del cantiere sarà chiuso lo svincolo di Promano in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma".

Da oggi, lunedì 1 luglio, il cantiere attivo a Deruta migra verso nord. In altre parole: chiuso lo svincolo di Deruta Nord in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento