E45, nuovi lavori Anas lungo la superstrada: la mappa e gli svincoli chiusi

Ancora lavori Anas lungo la E45, nel territorio dell'Alto Tevere. Ecco la mappa dei cantieri e gli svincoli chiusi

Ancora lavori Anas lungo la E45, nel territorio dell'Alto Tevere. Ecco la mappa dei cantieri e gli svincoli chiusi. Come spiega una nota dell'Anas "dopo gli interventi preliminari in corso in questi giorni, sarà risanato un nuovo tratto di circa 5 km tra San Giustino e Città di Castello, che si aggiunge ai tratti già risanati a partire dallo scorso anno. Per consentire i lavori, a partire da venerdì 17 maggio sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di San Giustino, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma, e lo svincolo di “Selci-Lama” in entrambe le direzioni, per consentire il rifacimento del piano viabile sulle rampe. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo “Piastra Logistica”. Il traffico lungo la direttrice sarà invece sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento di questo cantiere è previsto entro due mesi dall’avvio".

Da lunedì 20 maggio, invece, "saranno eseguiti alcuni interventi preliminari all’avvio dei lavori di risanamento tra Umbertide e Pierantonio. Per consentire le attività, nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 maggio sarà temporaneamente chiuso lo svincolo “Pierantonio” per chi viaggia in direzione Cesena. A seguire, nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio sarà chiuso lo svincolo “Gubbio/Umbertide” in ingresso e in uscita sempre in direzione Cesena. Le date potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, due tamponi positivi in Umbria. La Regione: "Casi d'importazione, non rinconducibili a focolai locali"

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento