E45, nuovi cantieri Anas: la mappa dei lavori e gli svincoli chiusi

Nuovi cantieri lungo la E45. A partire da lunedì 10 giugno, annuncia Anas in una nota, saranno avviati gli interventi di risanamento di due nuovi tratti pee 14 chilometri complessivi di carreggiata tra Marsciano e Deruta

Nuovi cantieri lungo la E45. A partire da lunedì 10 giugno, annuncia Anas in una nota, saranno avviati gli interventi di risanamento di due nuovi tratti pee 14 chilometri complessivi di carreggiata tra Marsciano e Deruta. Ecco la mappa dei lavori e gli svincoli chiusi. 

Le modifiche alla viabilità

Il primo cantiere comporterà la chiusura dello svincolo di Marsciano/Collepepe in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena nonché la chiusura dell’uscita per Collazzone. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Pantalla. Il traffico lungo la E45 sarà sempre consentito in corrispondenza del cantiere, a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta per circa 5 km. Il completamento di questa fase è previsto entro due mesi.

Il secondo cantiere comporterà la chiusura degli svincoli di Deruta Centro e Deruta Sud, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Deruta Nord. Il traffico lungo la E45 sarà sempre consentito in corrispondenza del cantiere, a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta per 3,7 km. Il completamento di questa fase è previsto per fine giugno.

E ancora: "In vista dell’avvio dei cantieri - sottolinea Anas - , nei giorni scorsi sono stati eseguiti gli interventi di ripristino localizzato del piano viabile sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante i lavori di risanamento profondo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

  • Inaugurata la storica Latteria di via Baglioni, look nuovo … e sapore d’antico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento