rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Attualità

Nuovi cantieri Anas lungo la E45, la mappa dei lavori e degli svincoli chiusi

Dopo la sospensione della maggior parte dei cantieri, disposta per agevolare il traffico dell’esodo estivo, sono ora in fase di riavvio i lavori previsti dal programma di manutenzione

Nuovi cantieri Anas lungo la E45. Ecco la mappa dei lavori e gli svincoli chiusi. "Dopo la sospensione della maggior parte dei cantieri, disposta per agevolare il traffico dell’esodo estivo - spiega Anas - , sono ora in fase di riavvio i lavori previsti dal programma di manutenzione". 

Da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre lungo la E45 "sarà chiuso lo svincolo di Balanzano in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena, per consentire i lavori di sostituzione del portale metallico in corrispondenza dello svincolo, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della segnaletica verticale. Il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta".

Sempre da lunedì 26 settembre, prosegue Anas, "per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione, sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Resina in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. Il traffico in corrispondenza del cantiere continuerà ad essere regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta". Il completamento di questa fase "è previsto entro il 4 novembre".

Ancora. Da lunedì 26 settembre "sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Umbertide per chi viaggia in direzione Roma, per consentire i lavori di realizzazione degli impianti tecnologici nell’ambito del progetto Smart Road. Il completamento di questa fase è previsto entro il 14 ottobre", evidenzia la nota.

Da mercoledì 28 settembre a sabato 1 ottobre "sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Ponte Felcino per chi viaggia in direzione Roma, per consentire i lavori di sostituzione del portale metallico in corrispondenza dello svincolo, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della segnaletica verticale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi cantieri Anas lungo la E45, la mappa dei lavori e degli svincoli chiusi

PerugiaToday è in caricamento