rotate-mobile
Attualità

E45, al via la terza fase di lavori: chiude lo svincolo di Ponte Felcino

Lo svincolo di Lidarno sarà riaperto mentre, per consentire l’avanzamento dei lavori, sarà chiuso lo svincolo di Ponte Felcino, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia/Roma

Riapre lo svincolo di Lidarno e chiude quello di Ponte Felcino. Inizierà domani la terza fase dei lavori che prevedono il risanamento profondo della pavimentazione sulla E45 (nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre) avviato da Anas a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

Lo svincolo di Lidarno sarà riaperto mentre, per consentire l’avanzamento dei lavori, sarà chiuso lo svincolo di Ponte Felcino, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia/Roma. Lo svincolo di Ponte Valleceppi resterà chiuso. Il completamento di questa fase è previsto entro il 20 ottobre.

I lavori consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati profondi e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, al via la terza fase di lavori: chiude lo svincolo di Ponte Felcino

PerugiaToday è in caricamento