menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine & Poltrone - Direttori d'albergo, la professionista migliore è una donna e lavora in Umbria

Annamaria Palomba insignita del premio dal forum permanente delle otto associazioni professionali del mondo alberghiero italiano

“Solidus - I professionisti dell’ospitalità italiana” è il forum permanente delle otto associazioni professionali del mondo alberghiero italiano e ogni anno si ritrova per premiare quei professionisti che operano nel settore dell’accoglienza.

Martedì 3 dicembre, dalle ore 9.30 presso la prestigiosa sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma arriveranno da tutta Italia direttori sommelier, barmen, housekeeper, cuochi, maitre, portieri e impiegati del mondo alberghiero per partecipare ad un convegno sull’alta Formazione ed alla premiazione di chi si è distinto per impegno, capacità, aggiornamento, innovazione.

Per questo 2019, tra le fila dell'associazione direttori albergo Italia è stata scelta Annamaria Palomba, attuale general Manager presso Borgobrufa SPA Resort a Brufa di Torgiano di Perugia.

“Sono felicissima e onorata per questo riconoscimento e ringrazio A.D.A. per avermi proposta per questo premio. La mia è stata una scelta fatta sin dall’adolescenza, quella dell’hotellerie di lusso, e da allora ho studiato, mi sono dedicata cuore e anima a questa professione, ho progettato il mio percorso di studi e la mia carriera. Oggi posso dire di essere soddisfatta perché dopo 37 anni lavoro ancora, come dal primo giorno, in un hotel 5 stelle. Faccio questo lavoro con passione e ricevere un riconoscimento facendo un lavoro che piace ti fa sentire tanto fortunata” sono le parole commosse di Annamaria Palomba.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento