menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decoro urbano, nuova luce e dignità per le pietre che parlano di Perugia, della sua storia e della sua bellezza

Prosegue velocemente l'opera di ripulitura di targhe e lapidi stradali e si studia un progetto per la nuova illuminazione della Rocca Paolina

"Nuova luce e dignità per le pietre che parlano di Perugia, della sua storia e della sua bellezza".

Leonardo Varasano, assessore alla cultura del Comune di Perugia, annuncia con un post sui social la pulitura delle targhe di alcune vie cittadine, ormai rese illeggibili dal tempo e dalle intemperie.

"Mentre ancora gravano incertezze sulla ripresa delle attività culturali in presenza, continua, alacre, l'opera di ripulitura di targhe e lapidi stradali" scrive l'assessore Varasano e rispondendo ad alcuni utenti che chiedono di migliorare l'illuminazione della Rocca Paolina che "l'illuminazione della Rocca Paolina non è purtroppo un fatto di due lampadine, ma un intervento più ampio e dispendioso. È una bruttura e un disservizio, ne siamo consapevoli. Ci stiamo adoperando insieme ai colleghi Gabriele Giottoli e Numerini perché l'intervento venga realizzato al più presto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento