Una star hollywoodiana in Umbria: musica e fashion nella tenuta Lamborghini di Panicarola

Robert Davi incanta Panicarola: fra musica, fashion, cultura, business e mondanità. Grande successo per l'evento "In Memory of Ferruccio Lamborghini", organizzato dalla manager Debora Cattoni

Robert Davi incanta Panicarola: fra musica, fashion, cultura, business e mondanità. Grande successo per l'evento "In Memory of Ferruccio Lamborghini", organizzato dalla manager Debora Cattoni. Un meeting speciale, curato con pazienza certosina dalla event manager, influencer e attrice assisiate. Un format ampiamente partecipato e di grande risonanza, anche perché tenuto presso la splendida Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia).

Ospite d'eccezione: la star hollywoodiana Robert Davi, attore e fabulous singer, che ha proposto alcuni  brani del mitico cantante italo-americano Frank Sinatra: “My way”, “Fly me to the Moon” e “New York, New York”. Davi si è peraltro presentato in una fiammante Supercar Lamborghini, visitando con sincero interesse la storica tenuta dove Ferruccio Lamborghini, qui approdato nel 1970, dette corso ai suoi vigorosi fermenti creativi. Qui il noto personaggio visse gli ultimi 23 anni della sua vita, fondandovi la nota azienda vinicola, famosa nel mondo.

Nello staff, insieme a Debora Cattoni, il Business Partner Mauro Col, con l'appoggio del Consulente Finanziario Ercole Ciavarroni. Al prestigioso Gala Dinner Show erano presenti i più facoltosi e famosi esponenti del mondo del business e dello spettacolo.

La parte del leone è stata fatta – oltre che dall’impeccabile organizzazione – dalla prelibatezza dei piatti  e dei prodotti del brand Umbria, che attestano il pregio dell'Alta cucina del Trasimeno, un territorio che ha dimostrato di essere all'altezza di un evento caratterizzato da ragguardevole successo.

Il made in Umbria ne esce vincente, dato che personalità di livello internazionale hanno richiesto che l'evento possa essere replicato. Oltre a Robert Davi, era presente l’artista di fama internazionale Anna Privaloff, pittrice cipriota di origine russa, che espone nei migliori hotel del mondo, oltre a Francesco Verdi, figura ormai ampiamente accreditata da critici d'arte come Vittorio Sgarbi.

Il Gala Dinner Show si è rivelato una importante vetrina per far conoscere la attività di quanti perseguono, con impegno e dedizione, il ricordo, gli ideali e i valori imprenditoriali di Ferruccio Lamborghini, figura cui va il merito indiscusso di aver diffuso il "made in Italy" nel mondo.

Rober Davi, accompagnato da Fabio Lamborghini, ha fatto pubblicamente gli auguri a Debora Cattoni che, proprio in quel giorno, festeggiava il compleanno. Auguri ai quali si sommano quelli personali dell’Inviato Cittadino e della Redazione di Perugia Today, testata giornalistica cui Debora fa riferimento, in anteprima, con preziose notizie esclusive, legate al mondo del fashion e dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento