rotate-mobile
Attualità

Happy art events presenta "Restart", occasione di cultura e divertimento per ripartire dopo il Coronavirus

Sarà presentato il libro di Massimiliano Tortoioli, il titolo più scaricato durante l'emergenza Covid19

Restart, si riparte dopo il Covid19. Il vulcanico Massimiliano Tortoioli torna ad organizzare serate e spettacoli in cui arte e solidarietà si mischiano, si confondono in scenari particolari.

Restart è il “più grosso spettacolo post Covid19” e si svolgerà presso la Cantina Goretti di Pila. Un nuovo appuntamento con Happy Art Events, una serata all’insegna delle emozioni. Nell’occasione verrà presentato il diciannovesimo libro di Massimiliano Tortoioli “L’ombra di un silenzioso sconosciuto Covid 19” che è stato per tre mesi il più scaricato in Amazon Kindle, “ma ora è pronto il cartaceo che vi aspetta”, accompagnato dalla mostra di abiti dipinti dell’artista Simona Costa.

Appuntamento sabato 18 luglio a partire dalle 17.17 con la mostra collettiva contest “Scatta l’arte” (dopo due edizioni virtuali) e la presentazione del concept unico al pianeta, alla presenza degli artisti che hanno partecipato alle due edizioni e con i vincitori del preziosissimo premio: un libro edito e distribuito in tutti i canali librari d’Italia.

La colonna sonora è affidata alle Black Sheeps che insieme ad Happy Art Events racconteranno il loro cd “Non aspettarmi sveglio”, il musicista Alessandro Nardini, l’amico Luigi Gigio (Marcelli). Coreografie a cura della Free Dance School.

“Saranno assolutamente rispettate distanze e norma anti covid19, chiediamo esplicitamente di rispettare le regole per il bene di tutti , tornare a ridere e divertirsi sì, ma ancora attenzione massima ed estrema. L’evento si svolgerà all’aperto” (spettacolo+libro+drink: 13 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy art events presenta "Restart", occasione di cultura e divertimento per ripartire dopo il Coronavirus

PerugiaToday è in caricamento