rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Attualità

Un’altra edicola che abbassa le saracinesche. Accade in via Settevalli. Inarrestabile la moria di punti vendita della stampa quotidiana e periodica

Un’altra edicola che abbassa le saracinesche. Accade in via Settevalli. Inarrestabile la moria di punti vendita della stampa quotidiana e periodica.

Piange il cuore a verificare come un’edicola bella, e già fiorente, debba cedere le armi e arrendersi alla crisi. Ce lo segnala l’amico lettore Riccardo Brugiati, che si professa cliente di questo esercizio.

Peccato perché ci dicono che in questa attività avesse investito i propri risparmi una persona perbene.

Purtroppo le cose non vanno e, oltre a rimetterci il tesoretto, si corre il rischio di indebitarsi e peggiorare.

Da qui la decisione di chiudere irreversibilmente. Sappiamo bene, infatti, che in casi come questo è illusorio pensare di poter trovare qualcuno disposto al subentro.

Non resta che piangere sul latte versato. E riflettere sui meccanismi di fruizione delle notizie. Quanto potrà ancora reggere il ‘tuttogratis’ del web?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’altra edicola che abbassa le saracinesche. Accade in via Settevalli. Inarrestabile la moria di punti vendita della stampa quotidiana e periodica

PerugiaToday è in caricamento