Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Vaccino Covid-19, il Post Perugia apre le porte agli over 80 per la prenotazione con Digipass

Gli operatori del museo della scienza e della tecnologia a disposizione degli utenti per la prenotazione della somministrazione della prima e seconda dose

Gli anziani over 80 che devono prenotare il vaccino potranno usufruire del servizi di Digipass, presso il Poste di Perugia, per tute le incombenze richieste.

I dipendenti del POST - Museo della Scienza Perugia, in funzione di facilitatori digitali DigiPass Perugia, possono prestare assistenza agli utenti over 80 non autosufficienti per la prenotazione del vaccino Covid sul portale della Regione Umbria.

Il servizio è completamente gratuito e per prenotare l’assistenza bisogna chiamare lo 075.5772121.

Dal 12 febbraio è possibile prenotare per la classe 1940 e dei nati a gennaio 1941 la vaccinazione è iniziata il 15 febbraio. Si riceverà giorno e orario sia per la prima somministrazione che per la seconda.

Il cittadino avrà a disposizione due modalità per effettuare la prenotazione. Si potrà scegliere di prenotarsi attraverso il portale web dedicato, oppure nelle farmacie. È stato istituito anche un numero verde dedicato (800.192.835), attivo dalle 8 alle 20, 7 giorni su 7, per fornire assistenza ai cittadini proprio per supportarli in caso di difficoltà nella fase di prenotazione e per garantire, se dovesse essere necessario, anche lo spostamento e la cancellazione della prenotazione effettuata. Per prenotare dal portale web sarà sufficiente disporre del codice fiscale e del numero di cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino Covid-19, il Post Perugia apre le porte agli over 80 per la prenotazione con Digipass

PerugiaToday è in caricamento